Note Legali
Avvertenze legali
La AMBIENTE SICURO SERVIZI Società Cooperativa – Iscritta all’Albo delle Cooperative a mutualità prevalente al n° A181684 – Iscritta al Registro delle Imprese di Cuneo al n. 03157080049 – R.E.A. n. 267295 – risulta proprietaria esclusiva del sito e di tutti i suoi contenuti, salva diversa specificazione. L’intero sito e i suoi contenuti sono protetti dalla normativa nazionale ed internazionale sulla proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati.
Il sito web aesseservizi.eu risulta conforme all’oggetto sociale della AMBIENTE SICURO SERVIZI.
L’Utente è reso edotto e consapevole del fatto che successivamente alla lettura delle presenti note, la navigazione e il protrarsi dell’accesso al sito della AMBIENTE SICURO SERVIZI equivale ad accettazione di tutte le condizioni in esso contenute.
Con il termine “Utente” si indica il soggetto che personalmente accederà al sito web della AMBIENTE SICURO SERVIZI, indipendentemente dalla proprietà e/o dal possesso della macchina e dall’hardware utilizzato.
Gli Utenti possono inviare – all’indirizzo di posta elettronica di seguito specificato – files, immagini, foto, filmati e altro materiale digitale esclusivamente ove si tratti di materiale conforme agli scopi della attività della AMBIENTE SICURO SERVIZI.
Tutte le comunicazioni, le richieste ed il materiale di cui sopra, potranno essere inviate all’ indirizzo di posta elettronica info@aesseservizi.eu
Responsabilità
La AMBIENTE SICURO SERVIZI declina altresì qualsivoglia responsabilità per eventuali danni che possano derivare agli Utenti ed alle loro proprietà a seguito dell’accesso al Sito, dell’impossibilità di accedere al Sito o del downloading di materiale presente nel Sito laddove sia consentito, incluso danni alle apparecchiature informatiche degli Utenti derivanti da virus.
L’accesso al sito aesseservizi.eu viene fornito “nello stato in cui è” senza alcun tipo di garanzia, espressa o implicita.
In ogni caso la AMBIENTE SICURO SERVIZI è responsabile solo ed esclusivamente del contenuto del proprio sito e non può rispondere per il contenuto dei siti di terzi con i quali esiste un link autorizzato, in quanto non esercita alcun controllo su di essi.
Fatto salvo quanto previsto da inderogabili previsioni di legge, la AMBIENTE SICURO SERVIZI resta esonerata da ogni e qualsiasi responsabilità contrattuale e/o extracontrattuale per danni diretti e/o indiretti subiti da clienti e/o da terzi in conseguenza dell’accesso al proprio sito web.
In ogni caso la AMBIENTE SICURO SERVIZI non sarà responsabile del risarcimento di qualsiasi danno che possa derivare all’Utente e che sia imputabile, esemplificativamente, alle cause di seguito indicate:
- Caso fortuito;
- Forza maggiore;
- Correttezza, adeguatezza e affidabilità delle informazioni pubblicate all’interno del sito;
- Interruzione del servizio di accesso al sito, o qualunque inconveniente nella sua fruizione, derivante da problemi tecnici interni o relativi al funzionamento del server;
- Trasmissione in fase di download di eventuali virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi.
- Il presente sito può contenere collegamenti ipertestuali (links e banner) ad altri siti Web.
Area Riservata
All’Utente è richiesto di mantenere segreti “user name” e “password” che AMBIENTE SICURO SERVIZI assegna per l’accesso a determinate informazioni e/o aree ovvero per l’utilizzo di determinati servizi.
Gli interlocutori tutti hanno il diritto di intervenire ed esprimere la propria libera opinione: la moderazione da parte dell’azienda all’interno dei propri spazi avviene a posteriori, in un momento successivo alla pubblicazione, ed è finalizzata al solo contenimento di eventuali comportamenti contrari alla legge e alla morale.
Per poter usufruire dei servizi della AMBIENTE SICURO SERVIZI, il Cliente dovrà compilare il form dedicato.
Ultimo aggiornamento: il 29 gennaio 2020